E’ stata rilasciata Adobe Photoshop Touch su App Store per iPad, la celebre applicazione per l’editing fotografico approda, quindi, sulla Tavoletta Apple.

[app 495716481]

Adobe Photoshop Touch utilizza una interfaccia utente molto semplificata rispetto alla app desktop ma garantisce comunque un’interessante esperienza di editing. Grazie alle nuove funzioni di Apple AirPlay ed AirPrint è inoltre possibile avviare un progetto su iPad 2 e finirlo sul vostro Mac con la versione desktop di Photoshop.



Questa bellissima applicazione di fotoritocco ed editing é compatibile solo con iPad ma esiste una procedura, abbastanza semplice, che ci permetterà di usufruirne anche su iPhone 4S ed iPhone 4, vediamo come:

GUIDA |  installare Adobe Photoshop Touch su iPhone 4S e iPhone 4


1. Si agirà sul file dell’app scaricata, quindi dobbiamo decomprimere il fileIPA” usando StuffIt Expander su Mac o WinRar su Windows.

2. Apriamo la cartella decompressa e andiamo al percorso “PSTouch-Payload-PSTouch.app“, cliccando con il tasto destro del mouse, selezioniamo “Mostra contenuto pacchetto”.

3. Cerchiamo ed individiamo il file Info.plist, apriamolo e modifichiamo la strunga keyUIDeviceFamily nella maniera seguente:

DA:

<key>UIDeviceFamily</key>
<array>
<string>2</string>

A:

<key>UIDeviceFamily</key>
<array>
<string>1</string>

4. Dopo aver salvato il file, trasferiamo la cartella PSTouch con un semplice drag&drop in iTunes che riconoscerà il file di nuovo come “IPA” e quindi sincronizzerà Adobe Photoshop Touch anche su iPhone 4 o 4S.

Ora possiamo utilizzare Adobe Photoshop Touch anche sul nostro iPhone 4 o 4S.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…