Poche ore fa il Dream Team (pod2g, P0sixninja e MuscleNerd) ha rilasciato il Jailbreak Greenpois0n Absinthe che esegue il Jailbreak Untethered di iPhone 4S e iPad 2. Alcuni utenti ci hanno segnalato che il rullino foto risulta vuoto dopo l’operazione di sblocco.
In realtà questo non è un errore nell’applicazione è solo un Jailbreak incompleto.
| Fix Rullino foto vuoto dopo il Absinthe Jailbreak
Per risolvere “Rullino foto vuoto” è solamente necessario rieseguire l’app Absinthe una volta per fixare l’errore e poi un’altra volta per completare il Jailbreak.
Questa procedura dovrebbe risolvere la problematica, fateci sapere.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Ragazzi ho lo stesso e identico problema, ho provato a farlo di nuovo e niente, ho provato a fare back up e niente, cosa devo fare?????
Salve io ho questo problema della sparizione delle foto dal rullino, ho provato a fare un ripristino e a rifare il jailbreak ma niente da fare…le foto ci sono perche ne ho una come sfondo ma non riesco ad accedervi, anche itunes mi segna 4,9 gb sulla voce ALTRE…
per risolvere il problema del “rullino scomparso” è necessario aprire itunes, cliccare col tasto destro sul dispositivo e selezionare “ripristino da backup”…in questo modo non verrà eliminata la partizione relativa al jailbreak e verranno ripristinate unicamente le impostazioni preferenziali contenute nel backup, comprese le foto contenute nel rullino. Provare per credere! 😉
Ottimo Peter, grazie per la segnalazione, magari faccio un nuovo post con il tuo contenuto