Dopo la carrellata di novità che ci hanno accompagnato durante il WWDC 2012, ecco comparire su internet delle fotografie che sembrano ritrarre proprio il nuovo iPhone 5!

iphone-5-foto



Il sito web che le ha pubblicate è il giapponese Macotakara, e a prima vista potrebbero essere veramente foto ritraenti il prossimo iPhone, in quanto le immagini non appaiono ritoccate da programmi di grafica. Esse sono infatti molto chiare e nitide, e da ciò che si riesce ad intravedere i rumors che si sono susseguiti fino ad oggi sarebbero confermati. Ritroviamo infatti il display più grande (circa 4 pollici), il rapporto di aspetto di 16:9, la scocca in metallo, il jack cuffie nel lato inferiore e un dock più piccolo rispetto quello che ha caratterizzato i device Apple fino ad oggi.

iphone5-foto2

Gli speaker sembrano inoltre più grandi del passato, e come pronosticato, servirebbero a migliorare la qualità della chiamata. Anche il design appare rinnovato. Il nero infatti, particolarmente lucido, ricopre l’intero nuovo iPhone, senza lasciar spazio al colore grigio che fino ad oggi ha ricoperto le barre laterali.

iphone-5-foto2

Nonostante le immagini sembrano molto veritiere, non è stata data alcuna conferma: ragione per la quale potrebbe benissimo trattarsi di un fake!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…