Tutti i possessori di un dispositivo Apple Jailbroken conoscono il file manager iFile che permette di navigare tra le cartelle, cancellare, spostare e copiare file oppure installare tweak, la nota negativa di iFile é il suo prezzo 4 dollari. Da poco é stato rilasciato su Cydia un tweak simile con tante funzioni ma gratuito, stiamo parlando di MyFile.

MyFile permette di accedere in modo flessibile ai file in mobilità, si possono visualizzare, modificare o spostare files presenti sul dispositivo. E’ sicuramente un ottimo tweak per gestire qualsiasi file sul proprio dispositivo iOS, include le funzioni principali di ogni file manager che si rispetti. Compatibile con DropBox, permette di gestire percorsi preferiti e impostare una Home all’apertura, ma queste sono solo alcuni funzioni del Tool.Ecco un video di MyFile in azione:


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


| Video MyFile in azione

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…