Siamo tutti abbastanza dipendenti del nostro iDevices e amiamo di rimanere in contatto con i nostri amici, sia via SMS, Facebook, Twitter o e-mail, e quando uno di questi servizi di comunicazione smette di funzionare, la vita diventa molto più difficile… Ad esempio a tutti é capitato di ricevere una notifica d’errore quando l’account mail su iPhone, iPad o iPod Touch non riesce a caricare il contenuto del messaggio ricevuto.

Una nuova applicazione CydiaErrorKillerForMail” ci viene in soccorso. L’obiettivo principale del tweak è di sbarazzarsi dell’errore, non ha interfaccia e lavora completamente in background. La ragione principale alla base di questo errore è di solito una casella di posta elettronica troppo affollata. Se si hanno troppo messaggi memorizzati nei “Ricevuti” e si tenta di caricarne altri sul dispositivo, l’applicazione Mail va in crash. La soluzione più ovvia a questo è di cancellare alcuni messaggi dalla posta in arrivo, ma ci sono due problemi:

  • si potrebbe desiderare di mantenere sul dispositivo tutti i messaggi
  • se si vogliono conservare i messaggi, dal momento che la posta non viene caricata, si dovrà usare Safari o qualche altro strumento per accedere a qualsiasi servizio di posta elettronica.

Ebbene con ErrorKillerForMail tutte queste problematiche saranno solo più un ricordo…

Sviluppato dal celebre Moeseth, ErrorKillerForMail é disponible gratuitement sur Cydia sulla repo di BigBoss.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…