L’iPhone 5 potrebbe essere davvero rivoluzionario e si vocifera sempre di più che dovrebbe essere indirizzato anche a soddisfare le esigenze di un pubblico di fotografi esperti…



Flickr, il noto sito di proprietà del gruppo Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso a Internet, ha fatto sapere che il dispositivo utilizzato maggiormente per scattare le foto presenti sul social network è un iPhone e non una fotocamera digitale, compatta o reflex che sia.

La notizia ed i rumor attuali hanno scatenato la fantasia dei designer: tra questi, Choi Jinyoung ha lavorato ad un iPhone 5 davvero all’avanguardia. Il nuovo esemplare sarebbe dotato di fotocamerea 3D con due sensori da 12 megapixel: su questi ultimi, addirittura, potrebbero essere montati obiettivi di qualsiasi tipo, per ogni esigenza.

Jinyoung ha sviluppato un concept di un prodotto davvero innovativo che potrebbe essere accolto con entusiamo sul mercato.

Naturalmente, lo ricordiamo, siamo sempre nel campo delle ipotesi, lasciateci pure i vostri commenti ed opinioni al riguardo.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…