La lamentela principale degli utenti iPhone di Apple è senza ombra di dubbio la durata della batteria che, spesso, non riesce a mantenere il dispositivo operativo fino alla fine di una giornata. A venire incontro alle esigenze dei consumatori sono state diverse case compagnie con lo sviluppo di custodie per iPhone appositamente studiate per fornire protezione, anche se molto limitata, unitamente ad una ricarica dell’iPhone anche in mobilità. In questo senso al CES 2012 la casa prodruttrice di cover, Incipio, ha fornito un’anteprima delle sue cover di prossima generazione Offgrid Pro, che dai prossimi modelli saranno dotate di batterie ricaricabili intercambiabili.



La nuova generazione di custodie con batteria Offgrid Pro di Incipio si caratterizzerà per un unico interessante particolare: la batteria, invece di essere integrata nella custodia richiedendo di essere ricollegata all’alimentazione per una ricarica non appena sarà terminata quella residua, potrà essere rimossa e sostituita con un’altra batteria carica e pronta all’uso. Questo apporterà notevoli benefici agli utenti che, anche in mobilità, potranno portare diverse batterie già cariche da inserire nella custodia non appena quella in uso sarà stata utilizzata interamente.

| Video custodie Offgrid Pro

Le cover Offgrid Pro di Incipio saranno disponibili a breve, nonostante non sia nota una data di commercializzazione precisa e prezzo di vendita, e verranno fornite con due batterie, un caricatore, una custodia ed una fascia laterale.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!


Via | iMore


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…