Non vedevo l’ora di scrivere questo articolo su una delle app che più mi ha fatto impazzire per iOS: Temple run !!! Sui dispositivi Apple vanta circa 45 milioni di download ed ora siamo felici di annunciarvi che dopo un’infinita attesa il gioco è disponibile anche per Android, all’interno del proprio Google Play Store. Da tempo gli utenti Android chiedevano a gran voce la conversione di Temple Run anche per i dispositivi del robottino verde e finalmente sono stati accontentati.



Il gioco non contiene pubblicità ma si finanzia con la possibilità di acquistare dei pacchetti di monete d’oro per migliorare in generale il gameplay. Il gioco si sviluppa correndo per chilometri e chilometri inseguiti da delle scimmie-mostro, che non vedono l’ora di saltarti al collo e fare un bel banchetto col corpo del tuo personaggio. Tutto il gioco è ambientato in un tempio e con le monete si possono comprare nuovi personaggi o quanto altro. Vi garantisco che questo gioco vi intratterrà per ore e mi raccomando non fatelo mai e dico mai vedere al vostro compagno di banco o per la batteria del vostro dispositivo sarà la fine…

Imangi Studios ha sfornato davvero un successone che terrà incollati anche gli amici del robottino verde al loro smartphone, questo é poco ma sicuro…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…