In rete sono trapelate alcune foto riguradanti i componenti del prossimo dispositivo (iPhone 5) di casa Apple (per info sulla data di uscita di iPhone 5 leggere Start pre-orders di iPhone 5 a fine Settembre e lancio 7 Ottobre).

Nello specifico le foto mostrano la batteria, la camera e il cavo jack audio di iPhone 5.

Per quel che concerne la batteria la forma risulterebbe essere simile a quella presente su iPhone 4 ma con potenza differente:

  • iPhone 5 –  3.7V e 5.3Whr
  • iPhone 4 – 3.7V e 5.25Whr

Potenza leggermente superiore sull’iPhone 5, inoltre, il connettore sulla nuova batteria sarebbe posizionato in maniera diversa.



Un’altra foto mostra la fotocamera posteriore di iPhone 5, che a differenza di alcuni rumors pecedentemente usciti (leggere  iPhone 5 svelato in una Photo) continuerebbe ad avere il led flash vicino alla camera.

Una ultima foto mostra il cavo jack audio flessibile, che risulterebbe essere totalmente diverso da quello presente sull’attuale iPhone 4.

Per scoprirne l’autenticità della fotografie non ci resta che pazientare… Restate Sintonizzati!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…