Ars Technica segnala che Tim Cook, nuovo CEO di Apple, attraverso una mail inviata a tutti i dipendenti Apple, esprimere il suo entusiasmo nel prendere ufficialmente le redini della società e rassicura i dipendenti che “Apple non sta per cambiare”.



Fa seguito l’intero testo della mail inviata tradotto:

Team:

Non vedo l’ora per l’incredibile opportunità di essere l’amministratore delegato della società più innovativa al mondo. Lavorare in Apple è stata la decisione migliore che abbia mai preso ed è stato il privilegio di una vita lavorare con Apple e Steve per oltre 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per il brillante futuro di Apple.

Steve è stato un leader incredibile e mentore per me, così come per il team esecutivo e per i nostri incredibili dipendenti. Siamo davvero lieti di continuare il lavoro e l’ispirazione del nostro Presidente Steve.

Io voglio che sia chiaro che Apple non sta per cambiare. Io voglio celebrare e continuare sui principi e valori presenti in Apple. Steve ha costruito una società e una cultura che è diversa da qualsiasi altra al mondo e abbiamo intenzione di rimanere fedeli a quello che è nel nostro DNA. Abbiamo intenzione di continuare a fare i migliori prodotti al mondo che piacciono ai nostri clienti e rendere i nostri dipendenti incredibilmente orgogliosi di quello che fanno.

Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi nel mio nuovo ruolo. Tutto l’incredibile supporto del Consiglio, il gruppo dirigente e molti di voi è stato ispiratore per me. Sono convinto che i nostri migliori anni ci attendono e che insieme continueremo a fare di Apple il luogo magico che è.

Tim

Cook, con un duro lavoro, si é guadagnato una solida reputazione per la sua capacità di leadership tanto da spingere lo stesso Jobs a segnalarlo come suo sostituto. In bocca al lupo Tim!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…