Il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, lancia una più che lodevole iniziativa o per meglio dire un nuovo programma di donazioni: Apple devolverà in beneficenza la stessa somma donata da ogni singolo dipendente nel corso dell’anno.



Attraverso un comunicato ufficiale, Tim Cook, afferma:

Team,

sono molto felice di annunciare il lancio di un nuovo programma di “comparazione” per le donazioni di beneficenza. Siamo tutti molto ispirati dalla generosità che offrono alla comunità i nostri colleghi e questo programma aiuterà a portare queste donazioni individuali ad un livello successivo.

A partire dal 15 Settembre, quanto voi donerete ad una organizzazione non-profit, sarà corrisposto in maniera identica da Apple, dollaro-per-dollaro, fino ad un massimo di 10 mila dollari annui per dipendente. Questo programma sarà inizialmente per gli impiegati full-time negli Stati Uniti, e lo espanderemo ad altre parti del mondo nel tempo.

Grazie a tutti per il vostro contributo nel cercare di fare la differenza, sia qui ad Apple che nelle vite degli altri. Sono incredibilmente fiero di far parte di questa squadra.

Qualora vogliate altre informazioni sul programma potrete trovarle su HRWeb, a cui potrete accedere attraverso AppleWeb.

Tim

 Auspichiamo che altre aziende del calibro di Apple adottino un programma simile… “Think different.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…