Nuova news dagli amici di 9to5Mac, i quali segnalano che una loro fonte affidabile li avrebbe informati sulla data di lancio dell’iPhone di prossima generazione (iPhone 5 o 4S che sia). Il lancio dovrebbe avvenire il 7 di Ottobre, ed inoltre, Apple, avrebbe previsto il pre-orders del dispositivo a differenza di ciò che é avvenuto con iPad 2



L’intenzione di Apple é di iniziare i pre-orders negli ultimi giorni di settembre. L’azienda non ha ancora previsto la data di inzio esatta, ma la “cima del totem” sta discutendo tra: Giovedi 29 Settembre e Venerdì 30 settembre. “Il 30 Settembre sembra essere la data più probabile“, riferisce la fonte.

A quanto pare l’ottimo andamento della produzione potrebbe aver spinto Apple a scegliere il 7 di ottobre come data definitiva del lancio dell’iPhone di prossima generazione e se tutto continuerà senza intoppi riuscirà a garantire anche una quantità di dispositivi che risponda pienamente alla richiesta…

I rumors circa le specifiche tecniche dell’iPhone di quinta generazione si fanno sempre più insistenti: processore dual-core A5, camera da 8 megapixel per video in FullHD, sistema di riconoscimento vocale, design rivoluzionato e più sottile, e infine un bottone Home più largo e gestures-based. In riferimento al bottone Home più largo è apparsa su web una fotografia, scattata all’interno di un reparto di produzione dell’iPhone 5 (o almeno così viene riferito): si può notare, la parte frontale del device che presenta uno spazio più largo destinato ad accogliere il bottone Home.

 Come da prassi solita quando si parla di Apple, tante voci ma poco certezza a poco più di un mese dal rilascio…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…