Incredibile! é nuovamente successo! come nel 2010 quando un prototipo di iPhone 4 venne smarrito in un bar  della Silicon Valley, secondo CNET, a fine luglio, un prototipo di un futuro iPhone 5 sarebbe stato dimenticato su un tavolo del locale Cava 22, un pub di San Francisco forse per un abuso della specialità della casa, la Tequila



Ovviamente il dispositivo é subito sparito e sia Apple che le autorità locali non sono ancora riusciti a recuperarlo, inoltre non ha ancora fatto capolino in qualche Blog o Webzine del settore…

Apple ha tracciato gli spostamenti del dispositivo sino ad una abitazione privata che é stata sottoposta a perquisizione ma del dispositivo nessuna traccia, il ragazzo che vi abita, un ventenne, in effetti era nel pub la notte della sparizione ma ha dichiarato di non saperne nulla…

Si rumoreggia che il prototipo dal valore di alcuni milioni di dollari (in quanto prototipo Apple) sia stato venduto su Craigslist per 200 dollari


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…