Da Aatma Studio, azienda che crea animazioni in 3D a San Francisco, arriva un video-concept davvero interessante di iPhone 5. Il device viene rappresentato con un design ultra sottile, una spettacolare tastiera laser che dal dispositivo mediante trascinamento viene visualizzata sulla scrivania, un fantastico display oleografico attivabile con un pitch to zoom che proietta tutto quello che è visualizzato sul display del dispositivo sulla parete.

Pramod Modi Shantharam di Aatma Studio osserva che “sarebbe bello vedere queste caratteristiche un giorno integrate su uno smartphone” ed aggiunge:

Noi di Aatma siamo fan dell’iPhone e attendiamo con impazienza il rilascio dell’iPhone 5. Nel frattempo, passando per il caos che l’iPhone 5 sta generando, abbiamo ritenuto opportuno lanciare un concept come questo, e mostrare la nostra visione delle caratteristiche chiavi che l’iPhone 5 o modelli successivi avrebbero potuto avere in futuro.

Ed ora godetevi questo spettacolare video:


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…