Apple starebbe organizzando nuove linee di produzione di iPhone e iPad, attraverso una serie di nuovi accordi, almeno questo é quanto riporta il noto sito di news relative alla casa di CupertinoElectronista.



Tali accordi indicano che Pegatron si occuperà prevalentemente della produzione di iPad, divenendo allo stesso tempo produttore “ausiliare” dell’iPhone nel 2013. Foxconn diventerebbe, quindi, produttrice principale di iPhone e  “ausiliaria” di iPad.

Il fine di questi accordi é che Apple dovrebbe garantirsi un approvvigionamento costante dei propri dispositivi, senza alcun problema di esaurimento scorte e potrebbe facilmente far fronte ad eventuali interruzioni di produzioni causate da fenomeni esterni ed imprevisti.

Questi accordi, riporta la fonte, sarebbero così importanti da aver portato Pegatron e Foxconn a concentrarsi principalmente sui prodotti Apple a prezzi scontati, rendendo la concorrenza praticamente impossibilitata a lavorare alle medesime condizioni con i due colossi cinesi.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…