Il gruppo Francese “France Télécom Orange” ufficializza l’uscita della prossima versione dello smartphone di casa Apple, in un offerta di lavoro diffusa giovedì nella quale l’operatore cerca uno stagista per studiare l’impatto dell’iPhone 5 sull’uso dei consumatori dei dispositivi Internet mobili.



Apple, che coltiva la cultura del segreto, interdisce ai suoi operatori partner di comunicare qualsiasi notizia sui suoi prossimi prodotti prima dell’annuncio officiale da parte di Steve Jobs.

Scondo alcuni rumors, la prossima versione dell’iPhone, dove il “nome” é lui stesso ancora ufficialmente sconosciuto, dovrebbe essere presentata in Settembre e commercializzata poco dopo. Apple, divenuta la prima impresa mondiale in termini di capitalizzazione di mercato, si é fin’ora rifiutata di commentare.

Svelata dal sito specializzato  Mac4ever, l’offerta di stage é stata messa in linea, l’11 di agosto, dal gruppo France Telecom Orange sul suo sito pubblico di risorse umane.

Nella descrizione dell’offerta, Orange indica che “una delle questioni principali della missione sarà quella di definire il più precisamente possibile gli impatti di un dispositivo come l’iPhone 5 sul consumo dei clienti di Internet.”

 France Télécom Orange non ha ancora dato nessuna spiegazione…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!

 



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…