Il “Patent and Trademark Office” ha recentemente pubblicato un brevetto Apple per il famoso “Slide to unlock” o all’italiana “Sblocca” onnipresente su tutti i dispositivi dotati di iOS!

Il brevetto depositato nel 2005, due anni prima del lancio del primo iPhone, non era stato preso in considerazione e quindi lasciato nell’oblio fino a quando in questi ultimi giorni l’Agenzia marchi e brevetti l’ha accettato!



Cosa significa tutto ciò? che qualsiasi persona o società che tenterà di implementare come struttura di sblocco, sui propri dispositivi prodotti, il famoso slide o simile, potrà incorrere in sanzioni penali…

Un’ottima notizia per Apple e per i suoi designer, tra cui il famoso Scott Forstall coadiuvato dagli allora ingegneri AppleImran Chaudhri, Giù Ording, Freddy Anzures Allen, Marcel Van Os, Stefano O. Lemay e Greg Christie

L’ennesimo successo di Steve Jobs che da lassù si godrà la notizia con un sorriso…

| Video Steve Jobs – 2007 iPhone Presentation


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…