Il “Patent and Trademark Office” ha recentemente pubblicato un brevetto Apple per il famoso “Slide to unlock” o all’italiana “Sblocca” onnipresente su tutti i dispositivi dotati di iOS!
Il brevetto depositato nel 2005, due anni prima del lancio del primo iPhone, non era stato preso in considerazione e quindi lasciato nell’oblio fino a quando in questi ultimi giorni l’Agenzia marchi e brevetti l’ha accettato!
Cosa significa tutto ciò? che qualsiasi persona o società che tenterà di implementare come struttura di sblocco, sui propri dispositivi prodotti, il famoso slide o simile, potrà incorrere in sanzioni penali…
Un’ottima notizia per Apple e per i suoi designer, tra cui il famoso Scott Forstall coadiuvato dagli allora ingegneri Apple: Imran Chaudhri, Giù Ording, Freddy Anzures Allen, Marcel Van Os, Stefano O. Lemay e Greg Christie…
L’ennesimo successo di Steve Jobs che da lassù si godrà la notizia con un sorriso…
| Video Steve Jobs – 2007 iPhone Presentation
Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |