This is my next ha reperito un documento della nota catena americana Best Buy ove viene programmata l’installazione di un misterioso “Dispositivo Apple” per il 21 Ottobre 2011. Questa segnalazione si allinerebbe con alcuni rumors che prevedevano il lancio per tale data anche se teniamo a precisare che gli Apple Store potrebbero iniziarne la vendita già da prima.



La fonte afferma che la presenza di un manager alle 6 del mattino, per l’apertura, è fuori dal comune (di solito si presentano alle 07:00 per l’inventario), un accordo simile era stato adottato per il lancio di iPhone 4, ed é oltremodo strano che venga richiesta la disponibilità a migliaia di dipendenti addetti alla vendita al dettaglio con oltre sei settimane di anticipo…

In una nota congiunta, i manager di BestBuy Mobile hanno un incontro previsto per il 10 ottobre ove “discutere il rilascio di BIG“. Cosa sarà mai questo “BIG“?

Restate Sintonizzati con noi su Twitter o su Facebook oppure iscrivetevi ai nostri Feed nel caso ci fossero eventuali aggiornamenti…


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…