Alcuni utenti lamentano problemi relativamente alla durata della batteria su iPhone 4S. Se con iPhone 3G e 3GS la durata era scarsa e le notifiche Push erano quasi inutilizzabili un netto miglioramento si era potuto notare con iPhone 4 grazie anche alle analisi che Apple ha condotto sugli iPhone precedenti.



A dire il vero non é una lamentela della totalità degli acquirenti del nuovo dispositivo di casa Apple quindi il problema potrebbe manifestarsi solo su qualche modello (ma non ne sarei così convinto…). A dire il vero qualche dubbio l’avevo già manifestato perché se pensiamo che su un iPhone dotato di processore A5 dual-core con iCloudSiri che viaggiano su una batteria praticamente identica ad iPhone 4 forse é normale che la stessa duri molto meno ed a questa deduzioni ci poteva arrivare anche un bambino, figuriamoci un ingeniere Apple…

Ad ogni modo Apple non é di sicuro un’azienda che non cura i suoi clienti ed ha iniziato ad indagare con un nuovo programma di analisi hardware (da remoto).


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…