Apple ha rilasciato un aggiornamento per iPhone 4S di iOS 5.0.1 portando così la build alla versione 9A406. Come abbiamo già detto, questo rilascio é del tutto inaspettato e non sono chiare le motivazioni, non é disponibile via OTA e non è stato diramato da Apple nessun changelog ufficiale ma sono state scoperte alcune novità introdotte.

| Novità iOS 5.0.1 build 9A406

La prima novità introdotta da iOS 5.0.1 build 9A406 riguarda gli utenti Wind che accusano problemi di rete e lettura della micro-SIM. Apple sarebbe andata, mediante questo strano update silenzioso a correggere i problemi di baseband degli utenti Wind.

La seconda novità riguarda, quanto scoperto da muclenerd: in iOS 5.0.1 build 9A406 é permesso all’utente di raccogliere i file necessari per il porting di Siri senza infrangere il copyright Apple, quindi questo rilascio potrebbe aver aperto le porte al porting, legale, di Siri da iPhone 4S ad altri dispositivi.

Seguono i link diretti per scaricare il firmware sul computer.



| Download iOS 5.0.1 build 9A406

Nota: Il Firmware deve essere salvato in formato “.ipsw“. Safari o Internet Explorer potrebbero salvarlo in formati diversi, come ad esempio “.zip“. In questo caso, dopo il download sostituite .zip in .ipsw

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…