Stai avendo dei problemi di connettività Wi-Fi con il tuo nuovo iPad? A quanto pare non sei l’unico. Secondo 9to5Mac, centinaia di proprietari dei nuovi iPad sono andati a lamentarsi nel forum online di Apple.



Infatti, il sito ha messo le mani su una memo di Apple (qui sotto) che ordina ai dipendenti specializzati di “prendere” i dispositivi danneggiati – in modo da inviarli ad Apple per l’investigazione – e rimpiazzarli sotto garanzia.

Il problema sembra essere presente solamente negli iPad di ultima generazione, ed include connettività ad intermittenza, velocità di caricamento lenta, e l’impossibilità di vedere le reti Wi-Fi in vicinanza.

Ecco una spiegazione di un utente riguardante il problema:

“Sono in un hotel con il mio portatile ed il nuovo iPad 3. La ricezione Wi-Fi del portatile è ottima, mentre quella del nuovo iPad 3 segnala solamente una bassa ricezione. Qualcun altro ha avuto dei problemi simili? Qualche suggerimento?”

Se stai avendo dei problemi di ricezione Wi-Fi con il tuo nuovo iPad, cerca di portarlo ad un Apple Store. Se capiranno che il problema non è relativo al Software installato nel dispositivo, te lo rimpiazzeranno sul posto.

Hai mai avuto problemi con il tuo nuovo iPad?

Fonte


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…