Premettiamo che trattasi di semplici deduzioni personali dell’autore di questo articolo ma nell’immagine raffigurata nell’invito di partecipazione al Keynote del 4 Ottobre 2011 che Apple ha inviato ai media, potrebbe celarsi un’amara delusione…



Analizziamo la prima icona: viene semplicemente indicata la data dell’evento e cioé il 4 Ottobre. La seconda icona indica l’ora locale di Cupertino in cui avrà inizio il Keynote. La terza icona (la classica icona dell’applicazione Mappe di iOS) con ogni probabilità rappresenta la location dell’evento quindi l’auditorium Town Hall del campus Apple di Cupertino. La quarta icona potrebbe a mio parere riservare cattive sorprese… analizzatela bene: é presente l’icona classica dell’applicazione telefono di iOS e fino qui nessun problema perché indicherebbe che si parlerà di iPhone ma attenzione é presente un badge con il numero “1” all’interno, cosa vorrà mai dire quella notifica? la mia impressione é che si parlerà di un unico iPhone, quindi non di 2 nuovi modelli di cui si é tanto rumoreggiato… mettendo insieme i pezzi sopratutto valutando la notizia che hanno riscontrato difetti durante la produzione di iPhone 5 con ogni probabilità verrà presentato solo l’iPhone con un aggiornamento minore e cioé l’iPhone 4S

Spero di sbagliarmi ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate anche voi, usate i commenti!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…