Bene bene bene, sembra che ci siano nuovi sviluppi sul jailbreak di iPad 2. Il Chronic Dev Team e George Hotz (Geohot) sono duramente impegnati in una sfida a chi arriva primo!!! P0sixninja del Chronic Dev Team ha appena comunicato su Twitter:
Dovremo aspettare ancora un po’ ma non molto, in quanto Geohot è molto veloce e può riuscire, a far girare il Jailbreak, facilmente. Inoltre ho, anche, alcune buone notizie circa LimeSn0w inerente lo sblocco di iPhone 4 da parte diGeohot…
Restate Sintonizzati per aggiornamenti in merito.
Partecipa a: YOUR CONTEST – Vinci 1 magnifico iPod shuffle su ondeNews
Per aderire clicca QUI oppure visita la home page del Blog
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Dicono così ma alla fine ci sarà solo da aspettare aspettare e aspettare ancora (1-2 mesi) questo è il jb più lento della storia (anche se apprezzo moltissimo il lavoro che fanno) ma dovrebbero smettere di dire ca**te .
mah, secondo me comex sforna qualcosa nel giro di qualche settimana poi più avanti geoHot effettuerà il Jailbreak a vita sull’iPad 2 che sloccherà anche iPhone 5 e conoscendo il suo ego ne anticiperà addirittura l’uscita 😉 z0ne perché non partecipi al contest? vincere un iPod shuffle non fa mai male, no? 🙂