Apple ha rilasciato due aggiornamenti del firmware EFI per il Mac mini e MacBook Pro, aggiungendo un miglioramento alle prestazioni di Recovery Internet per Lion e una serie di correzioni per la porta Thunderbolt.



Mac mini EFI Firmware Update 1.3

Questo aggiornamento include correzioni che migliorano la stabilità di Recovery Internet in Lion da una connessione a Internet, e risolvere i problemi con Apple Thunderbolt display compatibilità e prestazioni target Thunderbolt Modalità disco su Mac Mini (metà 2011) i modelli.

MacBook Pro EFI Firmware Update 2.2

Questo aggiornamento consente di usare la funzione Recovery Intenet in Lion attraverso una connessione a Internet e include correzioni che risolvere i problemi con il display Thunderbolt per la compatibilità e prestazione su MacBook Pro (inizio 2011).

In particolare, Apple ha permesso di usare la nuova funzione Recovery Internet di Lion nei nuovi modelli MacBook Pro introdotti a febbraio. La funzione Recovery Internet è stata introdotta in Lion nel mese di luglio, ma era una esclusiva del Mac Mini aggiornato e dei nuovi modelli MacBook Air, questa funzione consente agli utenti Mac di reinstallare Lion via etere dai server Apple.

Entrambi gli aggiornamenti sono disponibili sul sito Apple o tramite Aggiornamento Software, di seguito i Link per scaricarli direttamente:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…