Finalmente a due anni di distanza dall’ultimo aggiornamento dei computer Mac Pro, giungono notizie su un possibile rinnovamento della linea.

 mac-pro-apple



Pare infatti che fonti certe abbiano dato come confermato la presentazione di un nuovo Mac Pro al WWDC 2012 di San Francisco programmato per l’11 Giugno. I rumors che si stanno susseguendo in questi ultimi giorni fanno ben sperare, a partire dall’immagine pubblicata dal sito giapponese che riportava una presunta confezione del nuovo computer a 13 pollici Apple. Inoltre, sembrerebbe essere un’ulteriore conferma delle soprese che Cupertino riserva per questa linea al WWDC, il fatto che ultimamente vi fossero ritardi nelle forniture del modello base della linea Mac Pro. Se ciò non bastesse poi, sono apparsi in rete i numeri di serie dei nuovi modelli.

Questa linea di computer professionali non viene aggiornata da ormai due anni, e la ragione sembra da dover esser ricercata nel fatto che vi siano stati problemi di produzione nei processori Xeon di Intel. Adesso, con il debutto nel mercato dei chip Intel Xeon E5 basati sulla rinnovata architettura Sandy Bridge-E a 32 nanometri, sembra che i tempi siano maturi affinchè questi possano esser montati sui nuovi computer Apple.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…