Entusiasmante applicazione appena rilasciata su App Store per tutti i dispositivi mobili Apple. Si tratta di Scalado PhotoBeamer e permette, tramite l’immediata scansione di un codice QR, di condividere le foto presenti sull’iDevice con un qualsiasi apparecchio dotato di un browser e di connessione ad internet.

scalado-photobeamer-appstore



[app 524972199]

Sembra complicato, ma in realtà si tratta del modo più facile e veloce per il foto sharing tra immagini presenti nei dispositivi Apple ed un qualsiasi apparecchio. Non serve alcuna configurazione, né cavo: solo la connessione internet!

Il funzionamento dell’applicazione è semplicissimo. Dopo aver scaricato l’app dall’App Store, bisognerà lanciarla e selezionare la prima delle foto della galleria che si intende visualizzare. Successivamente entrerà in azione la fotocamera per inquadrare il codice QR.

A questo punto collegarsi attraverso il dispositivo dotato di browser, sul quale si vogliono visualizzare le foto scelte, al sito photobeamer.com, si aprirà così una pagina con il codice QR: non appena avrete puntato il dispositivo mobile verso lo schermo col codice QR, saranno immediatamente visualizzate le immagine del rullino che avete scelto. Per guardare tutte le foto basterà far scorrere come al solito il dito sul display.

Scalado PhotoBeamer è disponibile sull’App Store al costo di soli 0,79€. Un piccolissimo prezzo per un’applicazione veramente rivoluzionaria!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…