Questa notizia farà sicuramente piacere agli appassionati del mitico Harry Potter che ha coinvolto generazioni, trascinando nel suo mondo anche i più grandi.



Dopo tanti anni dall’uscita di Harry potter negli scaffali delle librerie e le dichiarazioni della casa editrice, Rowling, che ha più volte ribadito che la versione digitale dei libri di Harry Potter sarebbe uscita solo tramite lo shop ufficiale del sito Pottermore, possiamo annunciare che gli ebook sono pronti per essere acquistati e letti su iPad e altri “ebook reader“. Il caro, Harry al momento  vanta 7 volumi disponibili esclusivamente per gli Stati Uniti e Gran Bretagna, ma ben presto saranno pronte le versioni italiane, francesi, tedesche e spagnole. I prezzi vanno da circa 6€ per l’ebook normale a circa 22€ per l’audio libro.

 Oltre allo shop presente su Pottermore, gli ebook verranno venduti da SonyAmazonBarnes & Noble eGoogle. Non saranno disponibili invece sullo Store di iBooks pur essendo pienamente compatibili con iOS… Inoltre, la casa editrice, non ha ritenuto necessario accompagnare il lancio digitale della saga mediante una campagna pubblicitaria…

Poter finalmente leggere su iPad la saga in formato digitale ha mandato in visibilio i fans del maghetto, non ci resta che aspettare l’uscita della saga in lingua italiana…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…