Quante volte è capitato di doversi alzare durante la visione di un film in streaming e raggiungere il computer per mettere in pausa? Per tutto c’é un app! “Mobile mouse” che si aggiorna alla versione 2.1, fa al caso nostro.

[app 289616509]

Questa comodissima app trasforma l’iPhone o l’iPod touch in un vero e proprio controller a distanza senza fili  con tutte le funzioni connesse: Multi-touch scroll (double click, swipe a destra/sinistra, scroll up/down, zoom, ect).



Mobile muose é inoltre dotato di un sistema di protezione, la sensibilità é personalizzabile ed dotato di diverse tastiere in numerose lingue. È possibile nascondere la la tastiera agitando il dispositivo ed é possibile utilizzare il dispositivo sia verticalmente, sia in LandScape.

Per utilizzare l’app è necessario scaricare l’applicazione gratuita del server da: mobilemouse.com

L’applicazione utilizza un sistema di notifiche molto utile attraverso il quale possiamo sapere quale programma stiamo guardando. Mobile Mouse Pro (Remote / Trackpad), realizzato da RPA tech, é disponibile su App Store al prezzo di 1,59 € ed è compatibile con iOs 3.2 e successivi ma anche con Android.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…