[app 507872524]

Rilasciato su App Store l’app che trasformerà il tuo iPhone in un ricettario personale e facile da consultare:

Il mio ricettario

Quante volte hai scritto al volo su un pezzo di carta una ricetta per poi perderla chissà dove, quante volte hai cercato una gustosa idea culinaria tramite internet, quanto sei stimolato nel ricercare e creare nuovi gusti e nuovi sapori in cucina? Bene, in App Store è arrivata una nuova e semplice applicazione per gli amanti della cucina “il mio ricettario“. E’ un’applicazione che trasformerà il tuo iPhone in un ricettario personale e facile da consultare, in cui potrai scegliere gli ingredienti e le loro quantità, scrivere la tua preparazione e darle un nome in modo che la tua creazione originale resti sempre con te a portata di mano… Ops….. Di iPhone per poterla consultare in qualsiasi luogo e per qualsiasi evenienza e perfino inviarla ai tuoi amici.



Ecco cosa troverai all’interno dell’applicazione:

  • un’ampia lista di ingredienti divisi in categorie: pasta, carne, frutta, verdura etc;
  • ricerca dell’ingrediente per nome;
  • la possibilità di aggiungere nuovi ingredienti per ogni categoria;
  • il tuo ricettario che si riempirà delle idee culinarie che di volta in volta salverai;
  • inoltre con la sezione “cos’ho nel frigo” potrai ricercare, inserendo uno o più ingredienti, fantastiche ricette nel caso in cui la fantasia scarseggi;
  • infine con il tasto “invia ad un amico” potrai spedire per email le tue ricette culinarie, basta premere un bottone e il gioco è fatto.

Scarica “il mio ricettario” e crea la tua appetitosa ricetta…

Il mio ricettario è disponibile su App Store al prezzo di solo 0,79 €, e potrà essere acquistato cliccando sul seguente indirizzo:

Il Mio Ricettario

VOTO GLOBALE  7

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…