Inspike s.r.l. é una società di svilluppo apps per sistemi iOS tutta italiana che ha rilasciato su App Store un’applicazione davvero interessante ed unica nel suo genere:

Vinci App Gratis

[app 452007783]

| Descrizione

L’ideatore Matteo Longo ha sviluppato un’app che sarà molto amata da tutti coloro che hanno sempre voglia di nuove applicazioni per il loro dispositivo ma che devono anche fare i conti con il costo delle applicazioni. Vinci App Gratis è la prima app al mondo che da la possibilità di vincere applicazioni a pagamento! L’app, infatti, é interamente dedicata ai Redeem Contest!

Ogni 48 ore é possibile partecipare9 contest, scoprire chi ha vinto e lasciare commenti. In aggiunta ogni giorno vengono suggerite alcune applicazioni che sono diventate gratis per un periodo limitato di tempo…

Oltre alle app cosiddette minori, Vinci App Gratis,  da la possibilità di vincere applicazioni del calibro di: Angry Birds, Cut the Rope, Fruit Ninja, Tiny Wings, Fifa 12 e tante altre!

Nota positiva, se non si é vinto nessun codice, dopo 500 partecipazioni totali si riceverà un app a pagamento gratuitamente!

L’utilizzo é davvero semplice, dopo l’avvio vi verrà chiesto di inserire un Nickname, un’indirizzo mail (ove sarete contattati solo per l’invio del codice vinto) e di indicare il paese a cui é collegato l’Apple ID (per ora solo USA e Italia), dopodiché é possibile subito inizare a partecipare ai contest!!! Complimenti allo sviluppatore bell’idea e bella realizzazione. Un’app imperdibile…

| Istantanee iPhone

[appimg 452007783]

| Scheda Tecnica

Vinci App Gratis

Categoria: Intrattenimento
Dimensioni: 6.3 MB
Lingue:  Italiano, Inglese
Sviluppatore: Inspike s.r.l.
Prezzo: Gratis
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Vinci App Gratis di Inspike s.r.l.

VOTO GLOBALE 9

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…