APPLE CART” é la vostra guida agli acquisti per iPhone, iPad e iPod Touch, vi consiglia cosa scegliere tra le quasi 500.000 applicazioni presenti nell’App Store, attraverso accurate recensioni, video gameplay e valutazioni della redazione.

To-Fu: The Trials of Chi
Categoria
: Giochi
Prezzo: iPhone, iPod touch  0,79 €  – Versione HD per iPad 1,59 €
Lingua
: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

To-Fu: The Trials of Chi - HotGen Ltd.

In To-Fu: The Trials of Chi  il player vestirà i panni di un piccolo cubetto ninja, in grado di allungarsi e di appendersi alle pareti delle varie aree di gioco. Obiettivo del gioco é lanciare il protagonista da una parte all’altra per collezionare tutti gli elementi richiesti, superando decine e decine di livelli zeppi di trappole e aculei mortali. L’unico modo per spostare da un punto all’altro, il cubetto, è quello di allungarlo con un dito e fiondarlo altrove, in maniera non troppo diversa da quanto visto in Angry Birds.  Subito la difficoltà di gioco può apparire non troppo complicata ma via via che si passano i livelli (ben 100) viene richiesto un notevole tempismo e una precisione notevole… Per invogliare il giocatore a ripetere più volte una stessa prova, HotGen ha inserito il sitema a medaglie: la prima si ottiene raggiungendo il biscotto della fortuna, la seconda richiede la raccolta di tutte le sfere di Chi sparse per lo scenario, mentre la terza, forse la più interessante, sfida il giocatore a completare il livello utilizzando il minor numero di mosse possibili. 

Istantanee iPhone

[appext 436987555]

Giudizio Finale: To-Fu: The Trials of Chi funziona alla grande, e il buffo protagonista sprizza tenerezza e personalità da ogni poro gommoso. Raccogliere tutte le medaglie e sbloccare gli obiettivi aggiunge, inoltre, una buona profondità alle oltre cento sfide proposte… La grafica è davvero affascinante e la giocabilità del titolo, nonché le meccaniche dello stesso, si adattano perfettamente al touch screen dei dispositivi Apple. Consigliato!

VOTO GLOBALE 8

APPLE CART VIDEO | To-Fu: The Trials of Chi Gameplay


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…