APPLE CART” é la vostra guida agli acquisti per iPhone, iPad e iPod Touch, vi consiglia cosa scegliere tra le quasi 500.000 applicazioni presenti nell’App Store, attraverso accurate recensioni, video gameplay e valutazioni della redazione.

Serie A Tube 2011/12
Categoria
: Sport
Prezzo: 0,79 €
Lingua: Italiano, Inglese
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Serie A Tube 2011/12 - Daniele Fruzzetti

Serie A Tube 2011/12 permette di rivedere su YouTube le sintesi e i goal di tutte le partite della SERIE A 2011/12, inoltre é possibile attivare la telecronaca per alcune squadre: Juventus (Zuliani), Inter (Scarpini), Milan (Pellegatti), Roma (Zampa) e Napoli (Auriemma). Con Serie A Tube 2011/12 sono a disposizione il Calendario di tutta la Serie A con i risultati di tutte le partite, date e orari di anticipi e posticipi, la Classifica aggiornata e la Graduatoria marcatori. Selezionando una partita é possibile rivedere gli Highlights e tappando ancora vederne la sintesi. Da segnalare il completo supporto al Retina Display di iPhone 4.

Istantanee iPhone

[appext 453201179]

Giudizio Finale: Serie A Tube 2011/12 é l’applicazione che non può mancare a tutti gli appassionati di calcio, un ottimo supporto per seguire la squadra del cuore, struttura dell’app semplice ed intuitiva e bella la possibilità di seguire la sintesi commentata da cronisti “tifosi“. Aspettiamo l’implementazione della serie B che sta diventando sempre più blasonata e seguita viste le squadre di un certo calibro che vi giocano: Torino, Sampdoria, Brescia, Bari, Reggina ect…

VOTO GLOBALE 8


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…