[app 498578709]

CS Software Developing rilascia un’app ricca di Wallpapers frutto di scatti fotografici realizzati unicamente con il suo iPhone dalla sviluppatrice/artista Sara Canducci:

Photo Wall

Se siete appassionati di Wallpapers ed amate cambiare lo sfondo del “Blocco Schermo” del vostro dispositivo Photo Wall é l’app che fa per voi! La particolarità di quest’app é che gli sfondi sono unici, in quanto sono stati scattati personalmente dalla sviluppatrice con il suo iPhone. I 300 sfondi disponibili raccontano la natura che ci circonda racchiusi in 6 categorieFrutta e VerduraDolci DeliziePaesaggiTextureNatura e Cieli.

Il funzionamento dell’app é davvero semplice una volta entrati nella categoria desiderata si potrà scorrere e scegliere quale sfondo salvare nel rullino fotografico per poi essere applicato.

Oltre ad essere bellissimi, gli sfondi di Photo Wall, sono originali e coloratissimi, renderanno il vostro iPhone unico ed invidiato… Non perdetevi Photo Wall, costa meno di un caffé!!!

ATTENZIONE: abbiamo 3 codici promo per scaricare l’app gratuitamente, vi avviseremo tramite twitter e facebook, al nostro “VIA” chiederemo di commentare questo articolo, quindi restate sintonizzati. 😉

| Istantanee iPhone

[appimg 498578709]

| Scheda Tecnica

Photo Wall

Categoria: Mode e Tendenze
Lingue: Italiano
Dimensioni: 42.8 MB
Sviluppatore: Sara Canducci – 
CS Software Developing
Prezzo: 0,79 €
Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

iAutomobile

VOTO GLOBALE  9

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…