Quiz in! è un app completamente Made in Italy, della giovane e promettente sviluppatrice, Sara Canducci. L’applicazione é curata in ogni aspetto con pieno supporto al diplay retina, si propone come quiz con montepremi, strutturato in domande di cultura generale che nulla ha da invidiare agli altri titoli del genere già presenti in App Store. Le domande sono molto intelligenti e invitano il player a mettersi alla prova dovendo rispondere in un tempo limitato. Il gioco offre 2 modalità18 domande per il raggiungimento di 1000 monete d’oro oppure a Domande Infinite senza limiti e registrando sempre nuovi record. I livelli di difficoltà sono tre e vanno ad agire sul tempo entro il quale bisogna “tappare” sulla risposta: FACILE (80 secondi), MEDIO (50 secondi), DIFFICILE (25 secondi).

La versione 1.1 va a correggere un Bug nel processo di selezione della risposta corretta e selezionava risposte a caso, quindi ora il gioco risulta assolutamente performate nella sua dinamica.

| Quiz In!

Categoria: Intrattenimento
Lingue: Italiano, Cinese, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo, Svedese, Turco
Sviluppatore: Sara Canducci
Prezzo: 0,79 €
Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Quiz In! - Sara Canducci


Istantanee iPhone

[appext 476792010]

Giudizio FinaleQuiz in! é un’applicazione che va assolutamente acquistata per tenere sempre allenatata la memoria, arricchire il proprio bagaglio culturale, divertirsi da soli o sfidando “l’ignoranza” dei propri amici. Il database é pregno di domande, più di 1.000, dal punto di vista dello stile grafico e dell’accompagnamento sonoro, l’applicazione é ben congeniata, un prodotto al di sopra della media per il genere, assolutamente consigliato, non riuscirete più a separarvene…

VOTO GLOBALE 8½


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…