[app 499965596]

Siamo a San Valentino e CS Software Developing rilascia l’app giusta per creare fotocomposizioni d’amore:

Photo in Love

Photo in Love é un app molto a tema con la giornata di oggi, San Valentino, ma anche più in generale ideale per tutti gli innamorati. L’Amore é una conquista importante nella vita e perché non immortalarlo in splendide composizioni fotografiche? Questo é lo scopo di quest’app di semplice utilizzo:  Photo in Love permette di scattare una foto con la fotocamera del tuo dispositivo oppure di selezionarla dalla libreria e di aggiungere meravigliose cornici con a tema l’Amore. Una volta selezionata la cornice che più ti piace, puoi centrare la foto, ruotarla, capovolgerla, ingrandirla o ridurla ed aggiungere un testo personalizzato, quando sarai soddisfatto della tua composizione potrai salvarla nel rullino ed inviarla alla tua innamorata/o o condividerla sui social network.

Rendi speciale uno scatto con Photo in Love, LOVE NEVER ENDS…

Non perderti Photo in Love, costa meno di un caffé e dura per sempre…

ATTENZIONE: abbiamo 3 codici promo per scaricare l’app gratuitamente, vi avviseremo tramite twitter e facebook, al nostro “VIA” chiederemo di commentare questo articolo, quindi restate sintonizzati. 😉

| Istantanee iPhone

[appimg 499965596]

| Scheda Tecnica

Photo in Love

Categoria: Foto e Video
Lingue: Italiano
Dimensioni: 23.1 MB
Sviluppatore: Sara Canducci – CS Software Developing
Prezzo: 0,79 €
Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Photo in Love

VOTO GLOBALE  7

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…