Need for Speed Shift senza nessun messaggio o anticipazione é da venerdì notte disponibile su App Store gratis!!! Il gioco di derivazione storica da PC e console ha milioni di fans in tutto il mondo e molti altri ne ha conquistati dal debutto su iOSgrazie alla varietà di auto in licenza. Need For Speed Shift vanta 18 circuiti unici in location internazionali (Chicago, Londra e Tokyo) con due modalità (gara veloce o modalità carriera), tre livelli di difficoltà (dilettante, professionista, veterano) immersi in una grafica HD ottimizzata per Retina Display. È possibile ottimizzare le prestazioni dell’auto con i potenziamenti: velocità massima, accelerazione, gomme, sospensioni e N2O, modificare l’aspetto estetico con alettoni, cerchioni, vernici specializzate e kit carrozzeria.
Non sappiamo se sia un offerta limitata nel tempo oppure sia stato definitivamente messo a disposizione gratuita, pertanto non perdete tempo e premete i bottoni che trovate più sotto “Disponibile su App Store” per farlo vostro!!!
| Need for Speed Shift
Categoria: Giochi
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo
Sviluppatore: Electronic Arts
Prezzo: Gratis
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
| Versione iPhone
| Versione iPad
| Istantanee iPhone
[appext 337617836]
| Video Apple iPad – Need for Speed Shift
Giudizio Finale: Need for Speed Shift replica il vero feeling delle corse, immergendo il giocatore in realistici cockpit delle auto da corsa di classe GT1, aggiungendo un sorprendente senso di velocità e una reale sensazione di guida al limite. Non perdete l’opportunità di averlo gratis!!! 😉 Consigliatissimo, Non perdetevelo!!!
VOTO GLOBALE 8½
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali Twitter, Facebook oppure iscriviti ai nostri Feed.
ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
grazie per la segnalazione, preso!