Need for Speed Shift senza nessun messaggio o anticipazione é da venerdì notte disponibile su App Store gratis!!! Il gioco di derivazione storica da PC e console ha milioni di fans in tutto il mondo e molti altri ne ha conquistati dal debutto su iOSgrazie alla varietà di auto in licenza. Need For Speed Shift vanta 18 circuiti unici in location internazionali (Chicago, Londra e Tokyo) con due modalità (gara veloce o modalità carriera), tre livelli di difficoltà (dilettante, professionista, veterano) immersi in una grafica HD ottimizzata per Retina Display. È possibile ottimizzare le prestazioni dell’auto con i potenziamenti: velocità massima, accelerazione, gomme, sospensioni e N2O, modificare l’aspetto estetico con alettoni, cerchioni, vernici specializzate e kit carrozzeria.

Non sappiamo se sia un offerta limitata nel tempo oppure sia stato definitivamente messo a disposizione gratuita, pertanto non perdete tempo e premete i bottoni che trovate più sotto “Disponibile su App Storeper farlo vostro!!!

| Need for Speed Shift

Categoria: Giochi
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo
Sviluppatore
Electronic Arts
Prezzo: Gratis
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

| Versione iPhone

Luminance - Subsplash

| Versione iPad

Luminance - Subsplash


| Istantanee iPhone

[appext 337617836]

| Video Apple iPad – Need for Speed Shift

Giudizio Finale: Need for Speed Shift replica il vero feeling delle corse, immergendo il giocatore in realistici cockpit delle auto da corsa di classe GT1, aggiungendo un sorprendente senso di velocità e una reale sensazione di guida al limite. Non perdete l’opportunità di averlo gratis!!! 😉 Consigliatissimo, Non perdetevelo!!!

VOTO GLOBALE 8½

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali TwitterFacebook oppure iscriviti ai nostri Feed.


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…