[app 479662730]

Finalmente sbarca su App Store l’attesissimo Grand Theft Auto III, uno dei titoli classici di Rockstar Games finora predominio di PS2 e PC. Il lancio per oggi, 15 dicembre, era stato preannunciato da Rockstar Games, in celebrazione del 10° anniversario del titolo. GTA III presenta la storia del “bad boy” che dove costruirsi una reputazione nei bassi fondi di Liberty City, città, vagamente ispirata a New York, dove il giocatore si troverà ad affrontare (con un arsenale a disposizione mica da ridere) situazioni sempre più pericolose: necessità di compiere crimini, di difendersi e di attaccare bande rivali.

Ecco cosa dice Rockstar Games a proposito del gioco:

Grazie al doppiaggio stellare ad una storia cupa dal taglio fumettistico, a un’incredibile colonna sonora e alla dinamica di gioco in un mondo aperto, Grand Theft Auto III è il gioco che ha definito il genere per una generazione“.

GTA III è una universal App e quindi compatibile sia con iPhone che con iPad dotati di iOS 4.3 o successiva. La localizzazione è in Inglese. Un titolo sicuramente da non perdere…

| Istantanee

[appimg 479662730]

| Scheda Tecnica

Grand Theft Auto 3

Categoria: Giochi
Lingue: Inglese
Sviluppatore: Rockstar Games
Prezzo: Gratis per poche ore
Dimensioni: 
462 MB
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Luminance - Subsplash

| Video Gameplay iPad GTA III

VOTO GLOBALE 10

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…