[app 479750995]

CS Software Developing rilascia su App Store un’app dedicata agli amanti della cucina tradizionale romagnola:

iPiadina

La piadina romagnola, è un prodotto alimentare composto da una sfoglia di farina di frumento, strutto (o olio di oliva), sale e acqua, che viene tradizionalmente cotta su un piatto di terracotta, detto teglia (teggia in romagnolo), ma oggi più comunemente viene cotta su piastre di metallo oppure su lastre di pietra refrattaria chiamate “testo”.

iPiadina ci permette di conoscere in maniera approfondita la storia di uno dei piatti poveri di origine italiana che ha fatto negli anni il giro del mondo e fornisce la ricetta base per la preparazione della piadina. Dopo che saremo diventati “esperti” nel cucinare la ricetta classica, grazie all’applicazione, potremo sbizzarrirci  con le ricette speciali per gustarla con il cioccolato, con la banana, con la ricotta e altre delizie per il palato… iPiadina contiene infatti più di 300 ricette semplici e veloci e oltre alle piadina fornisce le ricette di:

Crescioni (personalmente li adoro…)

Spaccata

Piadi Pizza

Rotoli

iPiadina è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G ed iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in italiano.

Non perderti iPiadina, costa meno di un caffé!!!

| Istantanee iPhone

[appimg 479750995]

| Scheda Tecnica

iPiadina

Categoria: Mode e Tendenze
Lingue: Italiano
Dimensioni: 16.3 MB
Sviluppatore: Sara Canducci – 
CS Software Developing
Prezzo: 0,79 €
Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

iPiadina

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…