APPLE CART” é la vostra guida agli acquisti per iPhone, iPad e iPod Touch, vi consiglia cosa scegliere tra le quasi 500.000 applicazioni presenti nell’App Store, attraverso accurate recensioni, video gameplay e valutazioni della redazione.

Io l’ho visto!
Categoria
: Utility
Prezzo: Gratis
Lingua
: Italiano, Inglese.
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Io l'ho visto! - Impresa Mobile

Io l’ho visto! il servizio per segnalare l’avvistamento di cani abbandonati e in pericolo solo sui tratti autostradali italiani mediante l’invio di un sms (leggere “IO L’HO VISTO”: un sms per salvare i nostri amici a quattro zampe) é anche un “App” per iPhone, iPod touch e iPad. 
Dal 23 luglio e fino al 04 settembre 2011 è possibile inviare una segnalazione per l’avvistamento, dopo essersi fermati alla prima area di parcheggio o di servizio disponibile e, dopo aver fatto fotografare il cane abbandonato da un passeggero, nella segnalazione occorre specificare nel campo dil testo il senso di marcia. L’applicazione provvederà ad inoltrare i messaggi,unitamente alle esatte coordinate Gps, ai Team antiabbandono AIDAA, che si attiveranno per il recupero del cane. I Team antiabbandono sono formati ognuno da 4 volontari che viaggiano su un mezzo ben riconoscibile in quanto brandizzato “Io l’ho visto”. Gli animali sono raccolti, soccorsi e affidati a una rete di canili di prima accoglienza e a presidi veterinari sparsi su tutto il territorio nazionale. Il servizio è patrocinato dal Ministero del Turismo.

Istantanee iPhone

[appext 447993481]

Giudizio Finale: Lodevole iniziativa e applicazione ben congeniata, molto funzionale, un grazie particolare a questi ragazzi che l’anno scorso, pensate, hanno contribuito alla salvezza oltre ottocento cani abbandonati. Finalmente un modo utile e concreto per aiutare i nostri amici a quattrozampe! a noi non resta che scaricarla perché purtroppo c’é ancora gente senza dignità e senza un briciolo di cuore che commette questi atti…

VOTO GLOBALE 10

APPLE CART VIDEO | SKY TG24 Servizio di Arianna Grassoni “Io l’ho visto”


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo cn i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…