APPLE CART” é la vostra guida agli acquisti per iPhone, iPad e iPod Touch, vi consiglia cosa scegliere tra le quasi 500.000 applicazioni presenti nell’App Store, attraverso accurate recensioni, video gameplay e valutazioni della redazione.

| ISEKI

Categoria: Intrattenimento
Lingue: Italiano, Inglese
Prezzo: 0,79 €
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

ISEKI - Digital-press

ISEKI è un app tutta italiana che si propone come database aggiornabile sui serial killers o per meglio dire dei più efferati e crudeli assassini nel mondo. All’interno dell’app viene visualizzato il menù con le sezioni dei contenuti, una sezione dedicata alle schede dei killers, una sezione dedicata alle armi ed una sezione dedicata ai case study che ci illustrano chi e cosa è un serial killer. Accedendo alle schede dei killer abbiamo subito un elenco di 10 soggetti, tra cui spiccano nomi oramai tristemente famosi come Fisher, Manson, Bathory e altri. Ogni scheda contiene 4 fotografie che riguardano sia il killer, sia i luoghi coinvolti e le vittime. Ogni scheda contiene il testo scrollabile che ci illustra la cronologia degli eventi. La sezioni armi contiene delle schede dedicate ad alcune delle armi utilizzate dai killers nei loro crudeli rituali, ed infine la sezione case study che raccoglie in modo chiaro una descrizione del tipico serial killer, giusto per rendersi conto delle possibili cause che portano una normale persona a diventare un “diavolo sulla terra” come l’app stessa li definisce.

Istantanee iPhone

[appext 466245422]

Giudizio Finale: ISEKI ha a suo favore la possibilità degli aggiornamenti dei killers promessi dalla software house, uno dei quali sarà a quanto pare effettuato in questi giorni, per cui è da considerarsi un app in crescita, al momento in cui scriviamo i killers in database sono 10, i più tristemente famosi appunto. L’app è in italiano e inglese, in definitiva se l’argomento killers è di vostro interesse sicuramente è una buona app, made in italy e aperta agli aggiornamenti.

VOTO GLOBALE 7


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…