[app 306220440]

Continua la promozione Electronic Arts con la quale ogni giorno sono a disposizione offerte speciali su giochi iPhone e iPad. Oggi è la volta di un’ offerta davvero imperdibile: “Flight Control” (per iPad e per iPhone) a costo zero.

Il gioco sviluppato da Firemint (ora acquisita da EA) è stato uno dei primi e più esemplari casi di successo di un gioco iOS. Si tratta di un titolo molto semplice in cui dobbiamo far atterrare, tracciando la rotta in punta di dita, una sequenza di aerei che sorvolano due piste di un immaginario e schematico aeroporto; il nostro compito è di gestire il traffico e impedire che ci siano scontri tra velivoli. La facilità di apprendimento, la possibilità di cominciare e smettere di giocare in un batter d’occhio hanno trasformato il titolo che era stato sviluppato nel tempo libero, quasi come un hobby, in un blockbuster di vendite.
Nel corso degli anni Flight Control si è costantemente evoluto e alla singola pista inziale ha aggiunto piste (ora sono sei), una maggior varietà di aerei e anche eventi atmosferici che rendono più difficile il gioco. In app ora sono in vendita crediti rewind per riavvolgere il tempo, tornare indietro nel gioco ed evitare i disastri. Nella versione per iPad c’è anche una base lunare, si può provare a colpire gli asteroidi che a loro volta possono mandarci fuori rotta se ci urtano e anche giocare in due sullo stesso iPad.

Non perdetevelo il gioco é gratis solo per poche ore!!!

| Istantanee iPhone

[appimg 306220440]

| Scheda Tecnica

Flight Control

Categoria: Giochi
Lingue: Inglese
Sviluppatore
Firemint Pty Ltd
Prezzo: Gratis per poche ore
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

| Versione iPhone
Luminance - Subsplash

| Versione HD iPad
Luminance - Subsplash

| Video Gameplay

VOTO GLOBALE 9

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…