Atari rilascia su App Store il gioco che ha segnato la seconda metà degli anni ’70 ed è stato fonte di ispirazione per un romanzo (Pilgrim in the Microworld, di David Sudnow) e dell’home computer Apple II, il mitico:

Breakout®: Boost

Apple Cart: “App da prendere al volo“!!!

[app 476059948]

| Descrizione

Breakout®: Boost presenta lo stesso gameplay del gioco rilasciato nel 1976 impreziosito da una serie di bonus. Il titolo é disponibile gratis su App Store per iPhone, iPod touch e iPad. Lo scopo del gioco è ovviamente rimasto come nell’originale e cioé occorre abbattere un muro di mattoni che si trova nella parte superiore dello schermo, mentre in basso c’è una piccola barra che può essere mossa a destra e sinistra per colpire una palla che rimbalza, in modo che distrugga tutti i mattoni. Se non si riesce a colpire la palla, si perde una “vita“. Atari ha aggiunto alcune varianti, come la Sfera di fuoco, Sfera acida, Sfera doppia e Sfera granata, tutte con funzionalità uniche. Anche per i mattoncini sono state introdotte delle modifiche, ce ne sono alcuni speciali: esplosivi, misteriosi, metallici e tanti altri. I primi cinque livelli di Breakout: Boost sono gratuiti, gli altri si possono acquistare direttamente dall’applicazione. Un titolo imperdibile!!! 😉

| Istantanee iPhone

[appimg 476059948]

| Scheda Tecnica

Breakout®: Boost

Categoria: Giochi
Dimensioni: 13.4 MB
Lingue:  Inglese
Sviluppatore: ATARI
Prezzo: Gratis
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Breakout®: Boostd i Atari

VOTO GLOBALE 8

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…