OPEN NAME LTD ha reso gratuito per un periodo di tempo limitato il bellissimo gioco mediante il quale ci trasformeremo in un abilissimo sarto sul nostro iPhone ed iPod Touch:
Cut the buttons
[app 474138682]
| Descrizione
Cut The Buttons passa da 0,79 a Gratis! L’offerta é per un periodo di tempo limitato, quindi non esitate e premete il bottone “Disponibile su App Store” che trovate più sotto.
Cut The Buttons è un gioco divertentissimo, originale e forte di una grafica davvero sensazionale. In Cut The Buttons, avremo la possibilità di impugnare virtualmente un paio di forbici e di iniziare a tagliuzzare i bottoni attaccati alle diverse tipologie di stoffe e jeans, grazie alla tecnologia multitouch offerta dai device Apple. Il taglio deve avvenire il più velocemente possibile cercando, inoltre, di far cadere i bottoni in un contenitore. Le forbici sono molto reattive e dovremo fare attenzione a non tagliare i bottoni attaccati con i bulloni, nel caso accada riceveremo dei punti di penalità e le forbici diventeranno meno taglienti, il gioco diventa molto più complicato in questo caso…
Il titolo presenta due diverse modalità di gioco:
CLASSIC
- Non perdete le pezze di stoffa con i bottoni attaccati. Per quanto possibile ponete i bottoni tagliati nella tazza.
ARCADE
- Cercate di tagliare più bottoni possibili nel tempo scelto.
| Istantanee iPhone
[appimg 474138682]
| Contest Cut the buttons
ondeNews ha l’opportunità di regalarvi Cut the buttons per iPhone ed iPod Touch in un contest ove saranno in palio 4 codici promo per scaricare l’app gratuitamente. Il contest sarà aperto domani, quindi continuate a seguirci 😉 Nel mentre vi informo che sta per scadere il contest per la versione iPad, trovate tutto al seguente indirizzo:
| Video Official Cut the Buttons Trailer
| Scheda Tecnica
Cut the buttons
Categoria: Giochi
Dimensioni: 16.4 MB
Lingue: Inglese
Sviluppatore: OPEN NAME LTD
Prezzo: 0,79 € – Gratis Tempo limitato
Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 3.2 o successive.
VOTO GLOBALE 9
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |