Aggiunta una nuova selezione tematica in App Store, siamo vicini alla festa degli innamorati (festa di San Valentino) ed Apple introduce “L’appuntamento romantico“, una selezione di App per iPhone, iPod Touch ed iPad che risulta essere molto indicata per organizzare un appuntamento romantico…



La selezione “L’appuntamento romantico” presenta alcune App a pagamento ed altre gratis, che possono tornare utili per creare un bellissimo appuntamento romantico, vediamo alcuni esempi:

892424 Mobile: Gratis app molto a tema in quanto in qualsiasi momento ti offre con semplicità soluzioni affidabili e mirate per gestire anche all’ultimo momento il tuo appuntamento…

[appext 421996799]

AroundMeGratis app molto utile in vista di un appuntamento romantico in quanto ti permette di trovare velocemente informazioni relative al luogo in cui ti trovi.

[appext 290051590]

Ristoranti d’Italia 2011 del Gambero Rosso€ 7,99 la famosissima guida che ti consente di consultare quasi 2 mila ristoranti selezionandoli per nome, regione, tipologia, valutazione e fascia di prezzo.

[appext 411689901]

GrouponGratis la soluzione perfetta per individuare le migliori occasioni nella tua città.

[appext 352683833]

iPASTAGratis se organizzate il vostro appuntamento romantico tra le mura domestiche, quest’app fa al caso vostro, é l’app ufficiale Barilla che consente di creare le ricette più stuzzicanti in modo pratico e veloce.

[appext 372604405]

Osterie d’Italia 2012 – la Guida di Slow Food€ 7,99 utilissima guida che presenta i locali selezionati da Slow Food dove mangiare i migliori piatti della tradizione a prezzo contenuto.

[appext 479898194]

Per la lista completa dei titoli inseriti nella nuova sezione “L’appuntamento romantico” vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata su iTunes.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…