Per celebrare le imminenti festività, GAMEVIL USA rende disponibile al download gratis da App Store l’ultimo capitolo della sua principale serie di RPG:

ZENONIA 4

Apple Cart: “App da prendere al volo“!!!

ZENONIA 4 é gratis per un tempo limitato.

[app 476266112]

| Descrizione

ZENONIA 4 propone un’esperienza di gioco perfettamente in linea con quella offerta dai tre precedenti episodi, sia in termini di trama che di struttura del gameplay. Come sempre l’azione si svolge attraverso una visuale a volo d’uccello, simile a quella che ha caratterizzato classici come Secret of Mana e Zelda, laddove il sistema di combattimento in tempo reale invoglia il giocatore a sfruttare tutte le abilità apprese nel corso dell’avventura. La novità più grande di Zenonia 4 è rappresentata tuttavia da una grafica totalmente in alta risoluzione, apprezzabile al meglio soprattutto su dispositivi con Retina Display. A questo si aggiungono nuovi effetti visivi che arricchiscono ancora di più la colorata e piacevole componente estetica del gioco. Chi invece apprezza le sfide multigiocatore sarà felice di ritrovare in Zenonia 4 una modalità multiplayer PvP, che permette fino a quattro utenti di competere nelle arene online. Occasione da prendere al Volo!!! 😉

| Istantanee iPhone

[appimg 476266112]

| Scheda Tecnica

ZENONIA 4

Categoria: Giochi
Dimensioni: 37.4 MB
Lingue:  Inglese, Coreano
Sviluppatore: GAMEVIL USA
Prezzo: Gratis per un periodo limitato
Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Broken Sword – La Profezia dei Maya: Rimasterizzato - Revolution

VOTO GLOBALE 10

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…