Siamo vicini al Natale, quindi come regalo stiamo cercando le migliori applicazioni su App Store messe a disposizione gratis per un tempo limitato dagli sviluppatori.

Apple Cart: “App da prendere al volo“!!!

Vi segnalo un’altra app imperdibile, gratis per un tempo limitato, per iPhone, iPod Touch e iPadRevolution ha, infatti, reso disponibile al download gratis  la migliore avventura disponibile su App Store, interamente in ItalianoBroken Sword – La Profezia dei Maya: Rimasterizzato!!!

[app 403579073]

| Descrizione

Broken Sword II – La profezia dei Maya: Rimasterizzato” costituisce una straordinaria rivisitazione del titolo originale che ha venduto milioni di copie. Oltre a un esclusivo fumetto digitale interattivo creato da Dave Gibbons, co-autore di “Watchmen’”, il gioco è arricchito da espressioni del volto animate, grafica potenziata, musiche di alta qualità, un sistema di suggerimenti contestuali e l’utile presenza del diario. L’integrazione del gioco con Dropbox, inoltre, rende possibile l’esclusiva funzione di salvataggio multipiattaforma, permettendo ai giocatori di godersi la stessa avventura su più sistemi contemporaneamente, inoltre i dialoghi sono doppiati completamente in italiano! Da prendere al Volo!!! 😉

| Istantanee iPhone

[appimg 403579073]

| Scheda Tecnica

Blockado Desert

Categoria: Giochi
Dimensioni: 718 MB
Lingue: Italiano
Sviluppatore: Revolution
Prezzo: Gratis per un periodo limitato
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

| Versione iPhone

Broken Sword – La Profezia dei Maya: Rimasterizzato - Revolution

| Versione iPad

Broken Sword – La Profezia dei Maya: Rimasterizzato - Revolution

VOTO GLOBALE 10

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…