APPLE CART Anteprima vi presenta:

SOULCALIBUR di NamcoBandai Games Inc.



Annuncio ufficiale Namco: il gioco Soul Calibur verrà rilasciato per dispositivi iOS il prossimo 19 gennaio 2012. Il primo episodio della serie del picchiaduro che ha fatto sicuramente la storia del genere sarà molto presto giocabile su iPhone e iPad!!! Il gioco che era stato sviluppato diversi anni fa, tanto che molti di voi se lo ricorderanno su console come il Dreamcast oppure nelle sale giochi, ora sbarca su iOS.

La versione iOS sarà fedele a quello originale e comprenderà 19 combattenti che potremo utilizzarli nelle diverse modalità di gioco che sono Arcade Battle, Time Attack, Survival, Extra Survival, Practice, and Museum. Di queste modalità solo la Survival ed Extra Survival avranno la compatibilità con il Game Center Apple. Dalle prime informazioni non sembra essere presente però una modalità verus per le sfide uno contro l’altro, la quale sembra però una pecca abbastanza importante, ma vederemo se poi la ritroveremo magari nella versione finale del gioco.

L’applicazione sarà rilasciata in versione universale compatibile con tutti i dispositivi iOS di Apple, quali iPhone, iPod Touch ed iPad in tutte le loro versioni. Attualmente non è stato indicato nessun prezzo di commercializzazione.

Sicuramente Soul Calibur è uno dei giochi di combattimento più apprezzati da diversi anni nel panorama dei giochi per console. Attendiamo il 19 gennaio per vedere come sarà il porting sul sistema operativo Apple, come sempre, ondeNews – APPLE CART, proporrà un’accurata recensione non appena verrà rilasciato il gioco, quindi STAY TUNED 😉

| Video trailer ufficiale namco: Soul Calibur for iOS

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…