Ouija Table, progettata per iPhone ed iPad, non é una semplice app… attraverso un algoritmo rileva, mediante i sensori presenti in un dispositivo, i possibili disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura e li traduce in frasi… Ouija Table sta diventando un vero e proprio fenomeno visto l’enorme successo riscontrato dagli amanti del paranormale e non solo… L’applicazione é stata completamente stravolta con diverse migliorie e verso metà maggio verrà rilasciata la versione 2.0. Vediamo insieme le novità apportate.


Ouija Table (AppStore Link) Ouija Table
Sviluppatore: Roberto Lombardo

Voto: 12+2.5

Prezzo: 0,89 € Download da App Store

La società sviluppatrice di Ouija TableDigital-press, ci ha informato che l’app sarà data gratuitamente a tutti i team di Ghost Hunters, ha infatti già provveduto ad inviarla a tanti team sia italiani che stranieri, compreso il team ufficiale della trasmissione Mistero, il quale ha reputato ouija molto interessante…

| Ouija Table 2.0

  • Interfaccia grafica totalmente ridisegnata.
  • Migliorato e affinato l’algoritmo interno di scansione (ora molto più potente).
  • Aggiunto un rilevatore a video EMF
  • Aggiunto un led che indica i picchi di interferenze e suggerisce la scansione
  • L’app sarà data gratuitamente a tutti i team di Ghost Hunters

Ouija Table é disponibile su App Store al prezzo di 0,79 € ed é compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Per ulteriori informazioni visitate: Ouija Table – Digital-press

La versione 2.0 sarà disponibile verso metà maggio.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: