Un report di DigiTimes afferma che Apple avrebbe diminuito le richieste di display da LG dai 3 milioni di unità in settembre ai 2.5 milioni ad ottobre. La stessa riduzione é avvenuta con Samsung, con 2 milioni di unità richieste, e CMI con ordini scesi addirittura a 350,000 contro i 700,000 precedenti.

C’è da segnalare, tuttavia, che sebbene Apple stia diminuendo gradualmente i propri ordini per i componenti destinati alla costruzione di iPad 2, SamsungSharp avrebbero già cominciato la distribuzione di display per la terza generazione del tabletiPad 3, che dovrebbe debuttare sul mercato entro i primi mesi del 2012. Altrettanto dovrebbero cominciare a fare anche TPK Holding e Wintek tra novembre e dicembre, sempre secondo quanto riporta DigiTimes.



Si ricorda che le voci circa l’iPad 3 sono piuttosto chiare: display con risoluzione più elevata rispetto ad iPad 2 e una scocca molto sottile, con due milioni di unità già pronte entro la fine di quest’anno.


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…