Esce su App Store un’app che farà davvero divertire tutti, nonché renderà la possibilità all’utilizzatore di essere sempre al centro dell’attenzione in maniera ironica e brillante: iSaiperchè. Andiamo a vedere di cosa si tratta.



[app 478826204]

iSaiperchè è un app davvero divertente che permetterà all’utilizzatore di avere la battuta pronta sempre al momento giusto per divertire amici, familiari e magari, perché no, una prossima “conquista”, il tutto con una sbirciatina al vostro dispositivo.

L’app raccoglie, infatti, centinaia di battute e freddure pronte da essere immediatamente condivise per farsi davvero quattro risate:

  • Centinaia di battute
  • Possibilità di salvarle tra i preferiti per creare il proprio archivio
  • Condividetele su facebook, twitter o inviatele in email
  • Interfaccia colorata e semplice
  • Implementazione a breve della funzionalità “scrivi la tua battuta” per un archivio di battute sempre aggiornato ed in continua crescita!

iSaiperchè é compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione). Richiede l’iOS 5.0 o successive. Potete scaricare direttamente l’applicazione servendovi del seguente link: isaiperche – e-voluzione di F.M.Sacerdoti srl

Fateci sapere la vostra valutazione 😉


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…